Skip to content

Pareristica in materia di gestione delle risorse umane

Cos’è

Grazie all’esperienza maturata negli anni, NeoPA è in grado di assistere enti locali e società pubbliche in ambito giuslavoristico, fornendo loro soluzioni concrete ed attendibili su temi specifici.

Abbiamo infatti attivato un servizio di pareristica in materia, condotto sulla base dell’attento studio delle posizioni dottrinali più autorevoli, della prassi prevalente e della giurisprudenza di merito e di legittimità.

Come si svolge

I referenti dell’ente potranno formulare per iscritto richieste di parere da sottoporre ai nostri esperti. Ricevuta la vostra richiesta, il nostro staff si riserva di contattarvi tempestivamente per risolvere eventuali dubbi interpretativi o applicativi. Nei cinque giorni lavorativi successivi forniremo un parere completo e dettagliato per iscritto, che vi verrà inoltrato tramite la nostra mail dedicata.

Quando si attiva

Il servizio potrà essere attivato in ogni momento.

 

Per informazioni e proposte personalizzate scrivete a info@neopa.it

Rimani Aggiornato

Con la circolare n. 32/2024, la Ragioneria generale dello Stato (si veda la nostra precedente news del 3 luglio) ha diffuso le istruzioni per la…

ArrayTags: Conto annuale 2023, RGS

Nella giornata di ieri l’Anci ha espresso la propria preoccupazione per le continue segnalazioni dei Comuni che si trovano a disagio a causa della previsione…

Dovrebbe essere ormai imminente la firma definitiva del CCNL dell'area Funzioni Locali per il triennio 2019-2021. Nel corso dell’adunanza odierna le Sezioni riunite in sede…

Come noto, ai sensi dell’art. 43, comma 2, del d.lgs. n. 267 del 2000, i consiglieri comunali e provinciali «hanno diritto di ottenere dagli uffici,…

Con la recente sentenza n. 12761 del 24 giugno 2024, il Tar del Lazio ha fornito alcuni utili chiarimenti in merito alla portata applicativa della…

Con la recente deliberazione n. 112/2024/PAR, la Sezione regionale di controllo della Corte dei conti delle Marche ha ribadito che, per consolidato orientamento della Magistratura…