Skip to content

Pareristica in materia di gestione delle risorse umane

Cos’è

Grazie all’esperienza maturata negli anni, NeoPA è in grado di assistere enti locali e società pubbliche in ambito giuslavoristico, fornendo loro soluzioni concrete ed attendibili su temi specifici.

Abbiamo infatti attivato un servizio di pareristica in materia, condotto sulla base dell’attento studio delle posizioni dottrinali più autorevoli, della prassi prevalente e della giurisprudenza di merito e di legittimità.

Come si svolge

I referenti dell’ente potranno formulare per iscritto richieste di parere da sottoporre ai nostri esperti. Ricevuta la vostra richiesta, il nostro staff si riserva di contattarvi tempestivamente per risolvere eventuali dubbi interpretativi o applicativi. Nei cinque giorni lavorativi successivi forniremo un parere completo e dettagliato per iscritto, che vi verrà inoltrato tramite la nostra mail dedicata.

Quando si attiva

Il servizio potrà essere attivato in ogni momento.

 

Per informazioni e proposte personalizzate scrivete a info@neopa.it

Rimani Aggiornato

Dopo vari rinvii, il Consiglio dei ministri ha approvato quest’oggi un decreto legge (qui la bozza del provvedimento) recante "ulteriori disposizioni urgenti per l'attuazione del…

Tags: PNRR

In materia di pubblico impiego privatizzato, dove la legge e la contrattazione collettiva predeterminano tutti gli elementi essenziali del contratto, come la qualifica, le mansioni,…

Interpellata sulle modalità di calcolo del compenso da attribuire a libero professionista esterno incaricato di supporto al RUP, la Sezione regionale di controllo della Corte…

L’Aran ha pubblicato oggi il suo nuovo Rapporto Semestrale sulle retribuzioni dei pubblici dipendenti, il quale si focalizza sulle recenti dinamiche contrattuali e sulle risorse…

Il Ministero dell’Interno ha pubblicato ieri un comunicato con cui si rende noto che, con decreto dirigenziale del 16 Febbraio 2024, è stato disposto il…

Con 174 voti favorevoli e 111 voti contrari, l'Aula della Camera ha votato quest’oggi la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti, subemendamenti…