Skip to content

Struttura in Costante Espansione

Lavora con Noi

La nostra struttura è in costante espansione e per questo motivo è interessata ad entrare in contatto con neolaureati e/ o con giovani professionisti che abbiano interesse a sviluppare le proprie competenze negli ambiti in cui opera NeoPA. Ricerchiamo persone motivate, con ambizione di intraprendere un percorso di costante apprendimento e crescita professionale, capacità di analisi e problem solving, spiccato spirito di iniziativa e orientamento al risultato.

Garantiamo un contesto lavorativo coinvolgente e sfidante in un ambiente giovane ed ambizioso, in grado di abbinare l’attività di approfondimento normativo con il riscontro di casi pratici ed operativi. L’inserimento sarà seguito da esperti disponibili a trasferire il loro bagaglio di conoscenze maturate nel corso di una pluriennale attività di supporto ad enti ed aziende pubbliche su tutto il territorio nazionale. La forma e le modalità di collaborazione saranno definite combinando le reciproche aspettative.

Posizioni Aperte

Per proporre la propria candidatura spontanea, invitiamo ad utilizzare la procedura guidata, allegando il CV.

    Candidatura Spontanea

    Per proporre la propria candidatura spontanea, invitiamo ad utilizzare la procedura guidata, allegando il CV.

    ANALISTA CONTABILE E CONTROLLER PROFILO JUNIOR

    Ricerchiamo profilo junior (massimo 28 anni) da impiegare nell’ambito degli interventi di supporto all’attività di programmazione e controllo dell’ente locale, all’organizzazione dei servizi pubblici ed alla governance degli organismi partecipati.
    È richiesta una solida conoscenza delle materie economico aziendali, in particolare contabilità, organizzazione e programmazione e controllo. È altresì richiesta una comprovata capacità di impostazione ed impiego dei fogli di calcolo elettronico.
    Rappresentano requisiti preferenziali l’aver sostenuto esami universitari in materie giuridiche, in particolare diritto pubblico e diritto amministrativo, la conoscenza dei principi di funzionamento della contabilità pubblica, l’abilità nell’impiego di editor di testo.
    Si chiede di compilare il form che segue ed allegare il proprio CV; la candidatura si perfezionerà premendo il tasto invio; riceverete messaggio di conferma dell’avvenuta trasmissione.

    ANALISTA ORGANIZZATIVO GESTORE HR PROFILO JUNIOR

    Ricerchiamo profilo junior (massimo 28 anni) interessato a sviluppare un significativo percorso di crescita e di formazione nell’ambito della consulenza giuslavoristica alle amministrazioni pubbliche e alle società a partecipazione pubblica.
    È richiesta una solida conoscenza delle materie giuridiche, in particolare del diritto del lavoro e del diritto privato. È altresì richiesta una buona capacità di impostazione ed impiego dei fogli di calcolo elettronico.
    Rappresentano requisiti preferenziali l’aver sostenuto esami universitari in materie giuridiche, in particolare diritto del lavoro e diritto amministrativo, il possesso di spiccate doti comunicative, sia scritte che verbali, nonché l’abilità nell’impiego di editor di testo.
    Si chiede di compilare il form che segue ed allegare il proprio CV; la candidatura si perfezionerà premendo il tasto invio; riceverete messaggio di conferma dell’avvenuta trasmissione.