Skip to content

Adeguamento regolamento concorsi

Cos’è

II servizio che proponiamo intende offrire supporto all’Ente nella modifica della vigente regolamentazione interna disciplinante le modalità di svolgimento delle procedure concorsuali per l’accesso agli impieghi, adeguandola alle nuove regole dettate dal D.P.R 82/2023.

Il nostro intervento ricomprende:

  1. l’analisi della disciplina regolamentare attualmente vigente presso l’Ente;
  2. la predisposizione di una proposta di modifica del regolamento che recepisca le novità introdotte dalla recente riforma;
  3. la proposta di uno schema di delibera di approvazione della modifica regolamentare.

Come si svolge

Dopo l’analisi della documentazione inviataci dal Comune, il nostro staff provvederà a segnalare all’Ente tutte le modifiche necessarie per adeguare la disciplina regolamentare interna alle nuove regole introdotte con il D.P.R. di riforma. Una volta concordati insieme gli interventi correttivi da apportare, provvederemo a predisporre un apposito schema di delibera di approvazione della relativa modifica regolamentare.

Quando si attiva

Il servizio potrà essere attivato in ogni momento.

 

Per informazioni e proposte personalizzate scrivete a info@neopa.it

Rimani Aggiornato

Si moltiplicano negli ultimi tempi i pareri della Corte dei conti in merito all’esclusione dal limite di spesa del salario accessorio degli eventuali incrementi discrezionali…

È stata pubblicata ieri la circolare del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno n. 34/2024 avente ad oggetto: “Competenze dovute ai…

Come noto, l’articolo 1, comma 179, della legge 30 dicembre 2023, n. 213, ha modificato il comma 1 dell’articolo 34 del D.Lgs. 26 marzo 2001,…

Con 185 voti favorevoli e 115 contrari, l’Aula della Camera ha approvato quest’oggi la questione di fiducia posta dal Governo sul disegno di legge di…

ArrayTags: PNRR

Saranno ben 3.716 i Comuni che andranno al voto nella prossima tornata elettorale di giugno (di cui 228 con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e…

Esiste conflitto di interessi a carico del candidato sindaco di un comune che intenda rinnovare l’incarico di responsabile di area tecnica conferito alla propria moglie.…